Le comunichiamo che, ai sensi del regolamento IVASS n° 09 del 19 maggio 2015, per stipulare con altro assicuratore il contratto r.c. auto per il Suo veicolo, non è più necessario presentare l’attestato di rischio cartaceo, poiché la Sua situazione assicurativa è acquisita direttamente dall’assicuratore in via telematica tramite la citata Banca Dati.
Pertanto, il Suo attestato di rischio non Le sarà più inviato in forma cartacea presso la sua abitazione, ma sarà messo a Sua disposizione nell’apposita area riservata ai clienti Vittoria, alla quale potrà accedere direttamente dal sito internet www.vittoriaassicurazioni.com.
Per registrarsi all’Area Riservata sarà sufficiente inserire il numero di una qualsiasi polizza Vittoria Assicurazioni attiva, il Codice Fiscale o la Partita IVA, un indirizzo e-mail valido e seguire delle semplici istruzioni che verranno inviate dal sistema via mail.
Registrandosi al servizio potrà sempre consultare la sua posizione assicurativa in modo semplice e veloce, senza limitazione di orario e senza recarsi in Agenzia, attraverso un semplice collegamento internet.
Potrà in ogni caso richiedere la consegna del Suo attestato di rischio, anche via mail, rivolgendosi all’agenzia che gestisce il Suo contratto, oppure richiedendolo qui.